Fotografo di Matrimonio a Lucca

Sposarsi a Lucca

Fotografo di Matrimonio a Lucca. Se stai pensando di sposarti a Lucca, ci sono molte opportunità per ogni genere di Matrimonio. Lucca è una città a nord della Toscana che offre moltissime varianti per un Matrimonio da Sogno. La città di Lucca è circondata da bellissime Ville Antiche. Potrete scegliere di sposarvi direttamente in Villa con Cerimonia Civile, o a Palazzo Orsetti nel centro della Città. Potrete usufruire del centro storico per una passeggiata romantica tra i vicoli caratteristici della città, o godervi il tramonto sulle mura. Io potrò essere il vostro Fotografo di Matrimonio a Lucca e accompagnarvi in questa avventura. Altrimenti potrete sposarvi direttamente in Villa per un Matrimonio in totale intimità, al di fuori di sguardi esterni. Ogni Villa offre ampi spazi per poterci appartare per le foto di coppia.

Ci sono moltissime opzioni per un Matrimonio a Lucca, andiamo ad elencarne alcune.

Matrimonio in Villa a Lucca

La città di lucca ha nei dintorni un innumerevole quantità di Ville Storiche. Le più conosciute son Villa Bernardini,  Villa Grabau e Villa Bruguier. Ma non vi nego che potrete trovarne molte e molte altre ancora. Ognuna di queste Ville ha la propria particolarità. Cliccando sul nome della Villa accederete al proprio sito per andare ad approfondire ogni dettaglio di ciascuna e scegliere quella che più fa al caso vostro. Ogni Villa offre la possibilità di celebrare il matrimonio civile direttamente in loco, e ognuna offre diversi servizi di catering a scelta.

Matrimonio in Centro Storico a Lucca

Lucca offre la possibilità di sposarsi anche direttamente inc entro storico. Palazzo Orsetti, il municipio di Lucca, è perfetto per una cerimonia civile. L’interno è molto caratteristico. Il palazzo si trova a 5 minuti a piedi dalla Principale Piazza di Lucca, Piazza San Michele. Se volete sposarvi in una venue più esclusiva, ma sempre dentro le mura, avete a disposizioni Palazzo Pfanner. Questo antico palazzo molto rinomato si trova subito a ridosso delle Mura. Appena si entra si rimane a bocca aperta. Un bellissimo giardino curato da siepi e statue, e la maestosa scalinata che porta al piano di sopra sembra quella di un Teatro. Una struttura davvero unica per un Matrimonio esclusivo a Lucca.

Sposarsi in Chiesa a Lucca

Essendo un Fotografo di Matrimonio a Lucca, conosco molto bene la città. Per chi vuole sposarsi con una cerimonia Religiosa a Lucca, ci sono molte chiese a disposizione. Potrete scegliere una delle Chiese in centro Città per poi farvi una bella passeggiata nel centro e sulle mura. Altrimenti per sposi più riservati ci sono olte chiese anche nei dintorni di Lucca, in modo da avere un Matrimonio più intimo e indiscreto.

Fotografo di Matrimonio a Lucca

A questo punto capirete quindi che la scelta è ampia e ci sono infinite combinazioni per organizzare un Matrimonio a Lucca. Qualunque sia il vostro stile, se elegante o rustico, se intimo o esclusivo, per me non ci sarà differenza. Sarò il vostro Fotografo di Matrimonio a Lucca con grande piacere.

SHARE
WhatsApp Contattami via Whatsapp