Monica ed Isaac, Chiesa di Roma Imperiale, Bagno Silvio, Forte dei Marmi
Il Matrimonio a Roma Imperiale di Monica e Isaac è stato sicuramente il più internazionale dell’anno. Lei di Piacenza e lui Spagnolo. Tra gli invitati erano presenti italiani, americani, spagnoli e giapponesi. La loro storia nasce a Londra, dove hanno vissuto negli ultimi anni, ma la famiglia di Monica è sempre venuta in Versilia fin da quando lei era piccola, ed essendo molto legati a questo posto hanno deciso di scambiarsi le loro promesse proprio qui a Forte dei Marmi. La cerimonia è avvenuta nella chiesina estiva di Roma Imperiale a Forte dei Marmi, in mezzo al verde e la natura.
Successivamente per il ricevimento ci siamo spostati al Bagno Silvio, a pochi km dalla chiesa, tant’è che sposi e invitati hanno percorso il lungomare con biciclette e risciò per raggiungere la location sul mare. I tavoli per la cena erano distribuiti su una piattaforma direttamente sulla spiaggia, l’atmosfera era davvero unica, grazie anche agli allestimenti di Rachele e Rebecca Flower Art Versilia che hanno curato ogni minimo dettaglio, dalle composizioni floreali in chiesa ai centro tavola, dal banco della confettata alla decorazione della torta, per non parlare del bouquet e altri dettagli che hanno fatto da cornice all’intero matrimonio a Roma Imperiale. Per le foto di coppia abbiamo scelto lo storico Pontile di Forte dei Marmi sull’ora del tramonto avvolti da un atmosfera romantica e suggestiva. Il pontile di Forte dei Marmi è uno dei simboli della Versilia che appunto racconta la storia di questo piccolo paese di mare.
Dopo il taglio della Torta sulla spiaggia, la festa, in pieno stile spagnolo, ha proseguito all’interno dello stabilimento balneare fino alle 4 del mattino.