fbpx

matrimonio a villa oliva lucca

Matrimonio a Villa Oliva, Lucca

Letizia e Marco

In un Venerdì di metà Settembre si svolge il Matrimonio di Letizia e Marco a Villa Oliva, Lucca. Una giornata indimenticabile, iniziata con una cerimonia civile nel Chiostro di Sant’Agostino a Pietrasanta, accanto a Piazza del Duomo. Un cornice meravigliosa in pieno centro Storico di Pietrasanta. Lo scambio delle promesse si svolge con un rito informale, prima della cerimonia vengono servite dai testimoni lattine di birra per tutti gli ospiti. Birra artigianale prodotta direttamente dallo sposo.

Finita la Cerimonia infatti viene allestito un piccolo aperitivo nella corte del Chiostro. Giusto il tempo di un paio di birre e poi ci siamo diretti verso la splendida Villa Oliva a Lucca.La villa dispone di un enorme parco, in parte utilizzato per il buffet degli antipasti e nella parte non invasa dagli ospiti abbiamo potuto fare le foto di coppia in completa intimità e senza essere disturbati. Ogni angolo del parco della villa si presta benissimo, potremmo stare ore a scattare foto senza mai ripetersi, ma Comunque ci prendiamo i canonici 20/30 minuti massimi perchè la festa deve andare avanti!! Non amo rapire gli sposi per ore, a meno che non venga richiesto espressamente, le sessioni di coppia vengono svolte nell’arco dei 20/30 minuti al massimo.

Finito con le foto di coppia alla luce del tramonto, si avvicina l’ora della cena. La sala è allestita dentro la Limonaia della Villa. Che dire, per me uno degli allestimenti più belli della stagione 2023, da rimanere a bocca aperta! Non voglio neanche stare a descriverlo perchè non renderebbe l’idea, ma potete trovare le foto scrollando la galleria qui sotto. Per il dopo cena, taglio torta nel boschetto sotto le melodie di Wonder Wall degli Oasis e poi dritti al tavolo0 dei dolci e ai balli sfrenati con alla consolle Dj Diego Costabile! Un Matrimonio magico, informale e divertente a Villa Oliva a Lucca

Venue: Villa Oliva, Lucca

Catering: Del Carlo Catering

Fiori: Hortus Contemporaneo

Make Up: Sara Morini

DJ: Diego Costabile

SHARE
WhatsApp Contattami via Whatsapp