Elisa e Giacomo, Servizio Prematrimoniale a Camaiore, Lucca
Elisa e Giacomo sono una giovane coppia di Pietrasanta che ha scelto di fare il servizio prematrimoniale a pochi mesi dal loro Matrimonio.
Amanti della natura hanno scelto come location il fiume che costeggia la strada Principale tra Camaiore e Viareggio. Abbiamo percorso il sentiero lungo il torrente sfruttando alcuni scorci tra edifici abbandonati e natura. Il verde ha fatto da cornice per questo romantico pomeriggio di Maggio. Dalle foto traspare il forte sentimento che ha portato questa splendida coppia a scegliere di sposarsi.
Il vantaggio del servizio prematrimoniale sono molti. Avremo modo di prenderci il tempo necessario e scegliere la location più adatta alle vostre esigenze senza la fretta che il giorno dl matrimonio impone. Avremo modo di programmare la giornata ideale per il servizio in modo da avere le condizioni climatiche ideali per un risultato unico. Sarà utile per conoscersi a fondo, avere un idea di quello che verrà fuori dal servizio matrimoniale e farvi essere più tranquilli per il vostro grande giorno. Saranno foto intime e rimarrà un bellissimo ricordo del periodo di fidanzamento.